Autore Redazione
giovedì
6 Giugno 2019
05:52
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Cuspo Rugby Festival: Danilo Fischetti ospite a Giarole

Appuntamento sabato con la terza edizione della festa di fine anno
Cuspo Rugby Festival: Danilo Fischetti ospite a Giarole

GIAROLE – Sabato 8 giugno al Cuspo Rugby Park di Giarole in via Villabella si svolgerà la terza edizione del CUSPO Rugby Festival, la festa di fine anno della sezione rugby del Cuspo, una giornata di sport e divertimento con tutti gli atleti, gli amici e un ospite speciale, Danilo Fischetti, giocatore delle Zebre Rugby, eletto il migliore del campionato Top12.

La giornata di sabato dal punto di vista sportivo vedrà impegnati i bambini dalla under 6 alla under 12 per tutta la mattinata, il 2° Memorial “Dario Dolcino” di mini rugby, al pomeriggio sono in programma una partita della categoria under 14 tra Cuspo e Acqui Rugby, una partita di senior femminile, una partita di touch rugby, un torneo seven seniores e un torneo old.

Non mancherà un ricco terzo tempo per bambini e adulti. Musica dal vivo con i ‘Fuori Corso’ e gli ‘Orange Duo’.

Le società che interverranno sono il Parrocchia Santa Rita Junior Rugby, ASD Rugby Sant’Andrea di Vercelli, Acqui Rugby Septebrium, società partner della Rugby Academy e del progetto Black Herons (Acqui); Moncalieri Rugby e Apd Alessandria Rugby.

Il touch rugby team Bonardas (mista maschile femminile) sarà impegnata nel match contro gli amici de Le Frecce di Pavia. Le ragazze della seniores femminile del Cuspo nel pomeriggio disputeranno un incontro dimostrativo.
Infine per la categoria “old” interverranno i Barberans Vino e Rugby di Alessandria i Thakatani, formazione di Asti e la squadra Cuspo.

Condividi