Autore Redazione
domenica
16 Giugno 2019
17:01
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: in cantiere un grande evento in città

"Pronti a coinvolgere enti e locali" ha detto il presidente Mauro Bernagozzi.
Alessandria Volley: in cantiere un grande evento in città

ALESSANDRIA – Un grande evento di volley ad Alessandria. Questo il prossimo obiettivo di Alessandria Volley in vista della prossima stagione. “L’idea c’è ora vogliamo concretizzarla e portare un grande evento di pallavolo femminile e maschile ad Alessandria” ha sottolineato il presidente Mauro BernagozziAlessandria ci è sempre stata vicina e vogliamo renderla protagonista, in un appuntamento che possa coinvolgere le politiche giovanili, le scuole, le strutture sportive, i locali, i ristoranti e gli alberghi per ospitare una tre giorni di volley, con ospiti atlete e atleti dall’Italia e dall’estero e con l’obiettivo di promuovere i luoghi caratteristici di Alessandria. Amiamo la nostra città e vogliamo fare conoscere le sue bellezze al mondo del volley, non solo italiano”. 

Nel frattempo la Summer Volley si è chiusa con importanti risultati. Terzo posto per l’Under 18 Alessandria Volley Papillo Ascensori, sul podio dopo la vittoria al terzo set su Volpiano. La Under 12 Alleanza Assicurazioni, invece, le ha vinte tutte, a parte la sfida contro la fortissima Play Asti ai quarti. Alla fine è arrivato un quinto posto, grazie al successo contro Alba. “Una citazione particolare per queste ragazze che sino a pochi mesi erano nel minivolley e anche oggi alcune erano nella rosa” ha detto coach Alessandra Ferrando.

Terzo posto, invece, per la Fiellman Under 13 allenata da Gabriella Scarrone, sconfitta all’ultimo punto in semifinale, ha poi travolto 2-0 Pvb Canelli.

Nono posto per Under 16 Resicar, grazie al successo finale sul Volley Cassano Magnago. L’Under 16 Arteria Food The Music ha invece chiuso al 16^ posto, sconfitta dal Volare Verde

Nel frattempo Marco Mantelli, Angela Amato, Elisa Amato e gli altri dirigenti del minivolley hanno rilanciato gli appelli per la prossima stagione: “A settembre si riparte” ha detto Mantelli “aspettiamo tutte le bimbe e bimbi che vanno dai 7 ai 10 anni, il martedì e giovedì dalle 17 alle 19 al Centogrigio. Per chi desidera avere maggiori informazioni può visitare il nostro sito www.alessandriavolley.com, la segreteria del web è la email è sempre attiva”.

Condividi