Autore Redazione
martedì
18 Giugno 2019
00:20
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: oltre 100 iscritti al minivolley, al lavoro per il futuro

Iscrizioni aperte per i bimbi e le bimbe dai 7 ai 10 anni.
Alessandria Volley: oltre 100 iscritti al minivolley, al lavoro per il futuro

ALESSANDRIA – È dal minivolley che partono le giovani promesse dell’Alessandria Volley. Oltre 100 gli iscritti tra bambini e bambine, sotto la regia di Marco Mantelli, Angela Amato ed Elisa Milan. Il settore ha visto non solo un incremento di tesserati ma una vera e propria scuola di Pallavolo.

Negli scorsi giorni si è conclusa l’edizione della Volley S3 Cup. Le alessandrine si sono classificate al secondo posto con 76 punti, un risultato straordinario per la società. Proprio dal mini sono salite le ragazze dell’Under 12 allenate da Alessandra Ferrando e Gabriella Scarrone, dirigente Paolo Barisone che all’esordio al Torneo di Genova hanno portato a casa il primo posto, giocando contro squadre di grande qualità.

L’under 12 si è ben piazzata sia nei tornei che in campionato e rappresenta la base per le piccole del mini che possono confrontarsi con ragazze più grandi di età. Altra protagonista è la Under 13 maschile allenata da Elisa Milan cresciuta da coach nel QuattroValli con eccellenti risultati.

Il Minivolley è già al lavoro per la prossima stagione: iscrizioni aperte per i bimbi e le bimbe che vanno dal 2009 al 2012. Gli allenamenti si terranno il martedi e giovedi dalle 17 alle 19 con uno staff di istruttori preparati.

Condividi