Autore Redazione
lunedì
8 Luglio 2019
11:04
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: “Già aperte le iscrizioni e tante novità in vista”

"Abbiamo un settore giovanile che può davvero fare qualcosa di importante e straordinario" ha detto il presidente Bernagozzi
Alessandria Volley: “Già aperte le iscrizioni e tante novità in vista”

ALESSANDRIA – Grande euforia in casa Alessandria Volley. Il Presidente Mauro Bernagozzi e tutto lo staff tecnico e societario hanno lavorato molto nel mese di giugno appena trascorso, in vista della prossima stagione che partirà con il ritrovo di agosto.

“In questi anni ho dato il 200% alla pallavolo alessandrina insieme ad uno staff di persone che hanno lavorato quotidianamente per avvicinare i giovani a questo sport” ha detto il presidente Mauro Bernagozzi “abbiamo realizzato qualcosa di straordinario in questi anni, dalle vittorie degli scudetti, alle promozioni, alla crescita del nostro settore giovanile, senza dimenticare i riconoscimenti dell’amministrazione comunale e di tanti sponsor in primi Amag e Alegas. Ora puntiamo a realizzare quei sogni che abbiamo nel cassetto, siamo maturi per pensare di programmare altri tre anni e puntare a portare Alessandria nei campionati Nazionali, abbiamo un settore giovanile che può davvero fare qualcosa di importante e straordinario. Abbiamo importanti novità sia in ambito societario sia in fatto di sponsor”.

“Il lavoro paga così come i risultati, le iscrizioni alla prossima stagione sono già aperte, abbiamo numerose conferme di adesioni soprattutto dal minivolley, under 12, 13, 14, oltre a consolidare i gruppi maggiori e le prime squadre femminili e maschili che sono una bella realtà. A Massimo Lotta abbiamo chiesto di cominciare a lavorare su un progetto triennale e individuare le strade migliori per portare Alessandria in alto. Voglio di più: vedere Alessandria Volley diventare grande così come lo desidera tutto lo staff. Alessandria della Pallavolo è pronta a scendere in campo con grosse novità”. 

Nel frattempo, alla fine di un percorso di allenamento durato un anno, i ragazzi che hanno preso parte al progetto ‘Sport in Rosa‘ e si sono messi alla prova in una partita amichevole in collaborazione con gli atleti della Associazione Silvana Baj di Casale, avvenuta lo scorso 9 giugno alla Festa dello Sport di Fubine. “Un’esperienza divertente e arricchente per tutti i partecipanti presenti, conclusa con una meravigliosa merenda condivisa. Ringraziamo l’associazione Silvana Baj che ci ha invitato a prendere parte a questa giornata e un ringraziamento particolare a Zonta Club per aver finanziato il nostro progetto e averci dato la possibilità di vivere questo anno insieme all’insegna dello sport ed alla dottoressa Leo per aver ideato e reso esecutivo un progetto meraviglioso”.

Condividi