Autore Redazione
venerdì
6 Settembre 2019
05:48
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: sabato la presentazione in piazzetta della Lega

Inizio alle 17.30. Ospiti i due calciatori dei grigi Gazzi e Gigli
Alessandria Volley: sabato la presentazione in piazzetta della Lega

ALESSANDRIA – L’Alessandria Volley ha scelto il cuore della città per presentare tutte le atlete e gli atleti in vista dell’inizio dei campionati 2019/2020. Sabato alle 17.30 piazzetta della Lega ospiterà tutta la rosa, lo staff tecnico e società e gli sponsor. A condurre ci sarà come sempre Stefano Venneri. Sul palco anche le ragazze dell’Evo Volley, della Junior Volley Casale, il Gavi, Armonia di Felizzano e il Derthona.

Ospiti anche diversi rappresentanti di altre società cittadine. Presenti i due calciatori dell’Alessandria Calcio, il capitano Alessandro Gazzi, papà di Camilla, una delle giovani pallavoliste, e il neo acquisto Filippo Gigli. Sul palco poi saliranno i cestisti della Fortitudo Zimetal Alessandria, la prima squadra con coach e staff. L’invito è stato esteso anche alle ragazze dell’Alessandria calcio femminile e dell’Alessandria Rugby.

Piazzetta della Lega sarà la prova generale del grande evento di Pasqua che la società guidata dal Presidente Bernagozzi intende organizzare: una vetrina di volley giovanile di grande rilievo.

Condividi