Autore Redazione
martedì
5 Novembre 2019
00:59
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Cuspo Rugby si impone sul Saluzzo

33 a 19 il risultato finale
Cuspo Rugby si impone sul Saluzzo

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nell’ultimo fine settimana il Cuspo Rugby si è imposto 33 a 19 contro il Saluzzo North West Roosters. “La squadra sta crescendo di partita in partita sia come gioco sia come affiatamento del gruppo. E ciò ci fa ben sperare per il campionato ha detto coach Giancarlo Casarin “La partita è stata finalmente condotta con determinazione fin dall’inizio. Solo qualche errore per la voglia di strafare non ci ha permesso di avere un risultato più ampio”.

Partono lenti gli Aironi e danno la possibilità agli avversari di fare la partita. “Ma la reazione è stata quasi immediata e siamo andati avanti ha detto l’head coach Dario Piccininla mischia è stata superiore, agevolandoci nell’economia del match. Siamo sulla strada giusta. Un plauso particolare va ai due nuovi giocatori gialloblu, Puglisi e Pellegrini“.

Anche il Direttore Tecnico Lorenzo Nosenzo sottolinea la buona prova in rimonta: “L’amalgama della squadra si sta formando. Siamo una compagine giovane per la categoria senior , ma stiamo crescendo”. C’è comunque da trovare più equilibrio e continuità tra il primo ed il secondo tempo: “Capita di partire in sordina per poi riprenderci nel corso della partita. Non sempre si riesce a recuperare, però. Il lavoro di preparazione fisica e psicologica verte proprio a creare una certa continuità di prestazione”.

Condividi