Autore Redazione
sabato
28 Marzo 2015
00:17
Condividi
Altri Sport - Valenza

Rally: Scuderia Monferrato vuole lasciare il segno al Due Laghi

Rally: Scuderia Monferrato vuole lasciare il segno al Due Laghi

VERBANIA – Otto i binomi della Scuderia Monferrato che saranno in gara nel week end nel Verbano al “Rally Due Laghi”, così denominato poiché andrà a toccare le rive sia del lago Maggiore che di quello d’Orta. La scuderia valenzana si presenta in gara con Onnis-Albertuzzi che affrontano la classe N3 con una Peugeot 206. Il pieno di concorrenti sarà in N2 dove ambisce al successo di classe il binomio formato da Martinoli-Bisetti (Citroen Saxo – foto).

Con analoga vettura anche Fontana-Bertolli e Dossi-Bertonasco; saranno invece al via con una Peugeot 106 anche Esposito-Rizzato e Barresi-Oberti. Ancora un equipaggio in classe J2 ovvero Lavarini-Teruggia mentre in N1 al via ci saranno anche Gregoletto-Guerra con una Peugeot 106.

La gara prenderà il via da Omegna sabato alle 14,01 e terminerà a Domodossola domenica alle 16,01. Tre le prove speciali da percorrere due volte sabato 28 marzo, ovvero San Maurizio, Motta Rossa e Sovazza, più due prove da percorrere due volte domenica 29 marzo Calasca e Montecrestese, per un totale di 64,84 chilometri cronometrati a fronte di oltre 350 complessivi di gara. 

Lo scorso week end anche un importante risultato alla Ronde del Canavese dove Nico Raguso e Marika Guerra hanno conquistato il 1° posto tra le super 1600 (8° assoluto) su Renault Clio.

Condividi