Autore Redazione
lunedì
28 Giugno 2021
05:37
Condividi
Altri Sport - Alessandria

L’ambizioso progetto della Virtus Pallavolo: “Creare la Volley School Alessandria”

L’ambizioso progetto della Virtus Pallavolo: “Creare la Volley School Alessandria”

ALESSANDRIA – La Virtus Pallavolo Alessandria, nata da pochi anni, è già pronta al grande salto con un progetto che coinvolga la città, voluto fortemente dal Presidente Francesco Zallio: realizzare una scuola di pallavolo “Volley School Alessandria”.

“La Virtus vuole essere la casa di tutti, una grande famiglia, l’idea è quella di avviare un progetto credibile, col coinvolgimento dei genitori con il potenziamento dello staff societario” ha sottolineato Zallio “con la presentazione di un sito web, app e nuove divise con un accordo con Macron, il coinvolgimento attivo delle scuole, la partecipazione agli eventi realizzati in città, una campagna di comunicazione sui mass media e la partecipazione attiva degli sponsor con una tessera fidelity per i tesserati. La nostra società si prepara alla ripartenza dopo un anno difficile, stiamo aprendo le adesioni ai corsi giovanili, mini volley promozionale per bambini e bambine. Insomma, la Virtus Pallavolo Alessandria è aperta a tutti con lo slogan “libertà di giocare e opportunità di crescita””.

A breve sarà presentata la nostra “Volley School” ma intanto abbiamo già avviato le adesioni per la prossima stagione, dai 5 anni in su. Puntiamo molto sul settore giovanile, vogliamo che le ragazze e i ragazzi che partecipano al nostro progetto prima di tutto pensino a divertirsi e a creare un gruppo di amici. Sarà importante il ruolo dei genitori che possono diventare i primi “sponsor” della società, partecipando attivamente nello staff societario. In questi giorni sono arrivare diverse richieste di giovani per la prossima stagione che vedrà anche nuovi tecnici”. 

Maggiori informazioni contattando il numero telefono 347 3271018 (tel, sms e whatsapp) oppure via email virtusalessandria@gmail.com o sulla pagina Facebook Virtus Alessandria Pallavolo. 

Condividi