Autore Redazione
lunedì
8 Novembre 2021
07:16
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Occimiano corsara al PalaCima: per l’Alessandria Volley è il terzo ko

Occimiano corsara al PalaCima: per l’Alessandria Volley è il terzo ko

ALESSANDRIA – Chi sabato 6 novembre ha potuto osservare dal PalaCima la sfida tra Alessandria Volley e Fortitudo Occimiano, valida per il torneo di Serie C, nella speranza di godersi un bello spettacolo, di certo non è rimasto deluso. Questo nonostante il risultato, un netto 3-0 per le ospiti con velleità di promozione, che ha consegnato all’Alessandria Volley la terza sconfitta consecutiva in campionato.

Come dicevamo si è vista una bella partita non priva di colpi di scena. Proprio come avvenuto nel al primo set quando le ragazze del Presidente Andrea La Rosa, dopo un avvio in sordina con 5 battute sbagliate, hanno iniziato a macinare gioco con determinazione prendendo il comando del set fino a raggiungere un vantaggio di 6 punti (22-16). L’esperienza delle monferrine ha però permesso il recupero e sul punteggio di 23 a 21 per le padrone di casa 2 battute sbagliate e alcune incertezze hanno portato a perdere il set per 26 a 28.

Buona prestazione anche nel secondo e terzo parziale dove alle ragazze mandrogne è mancata solo quella continuità che avrebbe permesso di scrivere a referto un punteggio finale diverso. Le giovani atlete ora saranno chiamate da coach Ruscigni a buttare in campo quella determinazione e quello spirito di gruppo che può e deve portare alle prime vittorie in campionato per fare punti il prima possibile.

Condividi