Autore Redazione
mercoledì
31 Maggio 2023
17:06
Condividi
Altri Sport - Novi Ligure

SemCup, ben 56 giocatori protagonisti della tappa al Serravalle Golf Club: i vincitori

SemCup, ben 56 giocatori protagonisti della tappa al Serravalle Golf Club: i vincitori

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Lo scorso 25 maggio al Serravalle Golf Club alla Tenuta La Bollina si disputata la quarta tappa della SemCup, la competizione benefica di golf. Ben 56 i giocatori impegnati. Al primo posto si è classificata la coppia formata da Alberto Macagno e Stefano Repetto. Secondi Luca Boffito e Alberto Maria Stasi. Terzi Davide Pintimalli e Simone Giorgi.

Tra le coppie miste si sono imposti Francesco Vullo e Cinzia Pedemonte. Primo lordo per Carlo Sartirana e Enrico Blasi. Tra le donne vittoria per la coppia composta da Emma Mandirola e Antonella Gazzaniga.

Premio “nearest to the pin” per Adriano Ceva tra gli uomini e Silvia Venturino tra le donne. Nella foto in basso la premiazione di Emma Mandirola con Rosi Carlevaro, alla Cascina Binè di Novi, insieme alla campionessa novese Ilaria Bergaglio. Nella foto principale Marco Semino, al centro, che premia la coppia Boffito-Stasi

La terza tappa in programma al Golf Club Villa Carolina sarà recuperata il 30 agosto dopo essere stata sospesa per maltempo.

Condividi