Autore Redazione
venerdì
17 Marzo 2017
05:15
Condividi
Altri Sport - Casale Monferrato

A Casale Randazzo testa la condizione per il titolo italiano

Il campione della Pugilistica Valenzana sabato sfiderà il neo professionista Luca Capuano, nell'ambito della Mostra Regionale di San Giuseppe
A Casale Randazzo testa la condizione per il titolo italiano

CASALE – Appuntamento con la grande boxe questo sabato alla Mostra Regionale di San Giuseppe a Casale Monferrato. Sul quadrato allestito nella Sala Eventi si sfideranno tredici ragazzi della provincia. La serata è organizzata dall’Associazione Pugilistica Valenzana.

Protagonista anche Luciano Randazzo: campione italiano dei superleggeri, Randazzo sfiderà il neo professionista Luca Capuano di Capriata d’Orba incrocerà i guantoni in una dimostrazione, in vista dell’incontro del 31 marzo, al Palazzetto dello Sport di Valenza. In quell’occasione “Devil Inside” tenterà di bissare il titolo tricolore battendo Francesco Lomasto.

A rappresentare la storica palestra della città dell’oro ci saranno il 14enne Roberto Mastroianni, il 18enne Simone Tiretta e il 22enne Luca Moretti, il 25enne Daniele Caccamo e Francesco Corigliano, 38 anni, veterano della Pugilistica Valenzana.

L’ingresso alla riunione della Mostra di San Giuseppe di Casale è libero, mentre, nella stessa serata, sarà possibile acquistare i biglietti per il campionato italiano del 31 marzo in prevendita. La serata del Pugilato in Fiera comincerà alle 19.45 con i ragazzini di 12/13 anni che simuleranno un incontro.

Fotografia di Walter Zollino

Condividi