CASALE – Appuntamento con la grande boxe questo sabato alla Mostra Regionale di San Giuseppe a Casale Monferrato. Sul quadrato allestito nella Sala Eventi si sfideranno tredici ragazzi della provincia. La serata è organizzata dall’Associazione Pugilistica Valenzana.

Protagonista anche Luciano Randazzo: campione italiano dei superleggeri, Randazzo sfiderà il neo professionista Luca Capuano di Capriata d’Orba incrocerà i guantoni in una dimostrazione, in vista dell’incontro del 31 marzo, al Palazzetto dello Sport di Valenza. In quell’occasione “Devil Inside” tenterà di bissare il titolo tricolore battendo Francesco Lomasto. Continua dopo il banner

adv-827

A rappresentare la storica palestra della città dell’oro ci saranno il 14enne Roberto Mastroianni, il 18enne Simone Tiretta e il 22enne Luca Moretti, il 25enne Daniele Caccamo e Francesco Corigliano, 38 anni, veterano della Pugilistica Valenzana.

L’ingresso alla riunione della Mostra di San Giuseppe di Casale è libero, mentre, nella stessa serata, sarà possibile acquistare i biglietti per il campionato italiano del 31 marzo in prevendita. La serata del Pugilato in Fiera comincerà alle 19.45 con i ragazzini di 12/13 anni che simuleranno un incontro.

Fotografia di Walter Zollino