Autore Redazione
lunedì
17 Aprile 2017
00:55
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Open day dell’Alessandria Volley al Centogrigio

Appuntamento mercoledì dalle 18.30 alle 19.30, in via Bonardi 25, insieme al sindaco Rita Rossa.
Open day dell’Alessandria Volley al Centogrigio

ALESSANDRIA – Si terrà mercoledì dalle 18.30 alle 19.30, al CentoGrigio di via Bonardi ad Alessandria l’open day promosso dalla società Alessandria Volley, il sodalizio nato a settembre 2016 dalla fusione di tre storiche realtà del volley cittadino: AVBC, PGS Vela e GS 4 Valli.

L’Alessandria Volley ad oggi conta oltre 300 atlete e atleti con 14 squadre che militano dalla serie D sino al Minivolley e uno staff tecnico di 16 allenatori e con il proprio settore maschile che è stato attivato da alcuni mesi.

L’appuntamento del 19 aprile sarà l’occasione per presentare ai giovani e alle loro famiglie questa importante realtà del volley cittadino

All’evento sarà anche presente il sindaco, Rita Rossa, accompagnata dal presidente del Consiglio Comunale, Enrico Mazzoni.

Rita Rossa premierà la società sportiva per i brillanti risultati ottenuti dalla propria costituzione ad oggi e giocherà insieme alle atlete dell’Alessandria Volley in una partita dimostrativa.

Al primo cittadino di Alessandria, il presidente di Alessandria Volley, Mauro Bernagozzi, consegnerà una maglietta ufficiale della società e — insieme a tutto lo staff societario, ai tecnici, alle atlete e alle loro famiglie — attiverà il Punto Informativo allestito per l’occasione al CentroGrigio, dove sarà possibile iscriversi immediatamente per entrare a fare parte dell’affascinante realtà del Volley alessandrino.

Per informazioni potete visitare il sito dell’Alessandria Volley. 

Condividi