Autore Redazione
sabato
17 Giugno 2017
16:00
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Due giorni all’insegna dell’Alessandria Rugby Jam

Si comincia sabato alle 14.30, al campo Ferrovieri di via Carlo Alberto.
Due giorni all’insegna dell’Alessandria Rugby Jam

ALESSANDRIA – Tutto pronto per il secondo Alessandria Rugby Jam in programma questi sabato e domenica al campo Ferrovieri di Alessandria in via Carlo Alberto.

Una due giorni all’insegna del cibo, musica e tanto sport. Si inizia sabato alle 14.30 con il II Memorial “Ivo Raiteri”, un torneo 7’s ad inviti che vedrà la partecipazione dei padroni di casa e organizzatori dei Los Ignorantes, una franchigia gogliardica del Basso Piemonte fondata da giocatori dell’Alessandria Rugby e dell’Acqui Rugby, i Brownies (selezione U20 del Monferrato Rugby), le Truppe Cammellate (Tortona), gli Orsetti Novi (Novi Ligure), i Golo Team (CusPo), le Tre Rose Nere (Casale Monferrato) e la Banda Bassotti (selezione del Monferrato Rugby).

Al termine del memorial le squadre verranno premiate e alle 21 partirà il concerto offerto dallo Stecco dei B.tree Rock Blues Trio che si esibirà sul palco a bordo campo. A fornire i viveri per la serata sarà proprio Lo Stecco con uno stand e i suoi celeberrimi piatti.

Domenica dedicata alla famiglia dell’APD Rugby Alessandria con le “Rugbimpadi“, giochi ludici per intrattenere i bambini e stare assieme in un momento di aggregazione e festa.

Alla fine il Direttivo dell’APD Rugby Alessandria consegnerà a tutti gli atleti ed educatori un riconoscimento per la conclusione di un anno sportivo fiorente. La giornata si concluderà con un pranzo conviviale con tutto lo staff dell’APD e il rinnovo dell’appuntamento alla stagione agonistica 2017/2018 che avrà il via a Settembre sempre sul campo “Ferrovieri” di Alessandria.

Condividi