ALESSANDRIA – Si chiama Mikheil Avakian il pugile che, il 1° luglio, sfiderà Luciano Randazzo sul ring del Centogrigio di Alessandria. L’incontro non metterà in palio nessun titolo ma di certo non mancherà lo spettacolo.

“Avevo chiesto al mio manager di misurarmi contro un avversario tosto e sono stato accontentato” ha raccontato Randazzo a Radio Gold “Avakian è un ragazzo che ha tanta voglia di vincere, un pugile coriaceo, che non ha paura a venire avanti e che predilige il corpo a corpo.  Continua dopo il banner

adv-853

È uno degli avversari più forti che abbia mai incontrato in carriera.” Classe 1991, il georgiano ha all’attivo già 70 incontri ed è stato due volte campione intercontinentale, delle categorie Wbf e Ibf. In carriera ha vinto 38 volte (con 21 ko), 30 le sconfitte (13 ko subiti) e 5 pareggi.

La preparazione procede bene” ha continuato Randazzo “sto bene fisicamente. Tutti i giorni sono in palestra e ho già fatto anche otto riprese con Andrea Scarpa, il caldo non mi sta fiaccando come temevo. Il 1° luglio sarà uno spettacolo, invito tutti quanti a venire e ringrazio CentoGrigio e South Alps Carrozzeria che hanno contribuito all’organizzazione di questa serata di sport.”

La prevendita dei biglietti è aperta alla Apv Pugilistica Valenzana e alla Tana del Dragone di Alessandria.