Autore Redazione
lunedì
17 Luglio 2017
00:50
Condividi
Altri Sport - Valenza

Strasangiacomo: appuntamento a Valenza il 20 luglio

Partenza da corso Garibaldi. Iscrizioni aperte.
Strasangiacomo: appuntamento a Valenza il 20 luglio

VALENZA – L’Unione Italiana Sport per Tutti, Cartotecnica Piemontese in collaborazione con le Associazioni Lions Club Valenza Adamas, Lions Club Valenza HOST, Dico no alla Droga Italia e il patrocinio del Comune di Valenza, le altre associazioni di volontariato della città e i molti sponsor, organizzano per giovedì 20 luglio la quinta edizione della gara podistica competitiva e non competitivaStrasangiacomo 2017” del programma “Gare Podistiche Valenza” e all’interno della Festa Patronale. Ricorrerà il quarto Memorial Luciano Sacco.

Il ritrovo è fissato in piazza Gramsci a Valenza, dalle 18.30. Alle 20 la partenza da Corso Garibaldi. Gli atleti correranno in un percorso cittadino di circa 6 km.

Per l’iscrizione sarà consegnata in omaggio una bellissima maglietta tecnica della Stracittadina ai primi 800 iscritti. A fine gara sarà offerto un ristoro a tutti coloro che avranno partecipato. Seguirà la premiazione finale delle categorie competitive e dei gruppi più numerosi.

La competizione avrà uno scopo di solidarietà: il ricavato verrà devoluto quest’anno ai Volontari Vigili del Fuoco di Valenza. Per iscrizioni e ulteriori informazioni potete contattare Gianfranco al 347/2252437 oppure Max al 333/3504792.

Condividi