Autore Redazione
domenica
25 Giugno 2017
05:18
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Boxe: sabato Randazzo sfida il georgiano Avakian al Centogrigio

Stasera la cerimonia del peso. Appuntamento alle 18, sempre ad Alessandria in via Bonardi 25.
Boxe: sabato Randazzo sfida il georgiano Avakian al Centogrigio

ALESSANDRIA – Scatta il conto alla rovescia per la sfida di sabato sera sul ring del CentoGrigio di Alessandria. Per la prima volta, infatti, il giovane campione italiano dei superleggeri Luciano Randazzo, talento della Boxe Valenza, combatterà nella città capoluogo.

L’avversario sarà il georgiano Mikheil Avakian, classe 1991, e con alle spalle già 70 incontri e due titoli intercontinentali delle categorie Wbf e Ibf.

“Avevo chiesto al mio manager di misurarmi contro un avversario tosto e sono stato accontentato” ha raccontato Randazzo a Radio Gold “Avakian è un ragazzo che ha tanta voglia di vincere, un pugile coriaceo, che non ha paura a venire avanti e che predilige il corpo a corpo.” 

I due pugili avranno già modo di studiarsi questa sera: alle 18, infatti, inizierà la cerimonia del peso, sempre al centro sportivo di via Bonardi 25, ad Alessandria.

L’appuntamento clou è invece fissato per questo sabato. L’incontro Randazzo-Avakian comincerà intorno alle 22 ma alle 18.30 si comincia lo spettacolo con diversi incontri di dilettanti.

La serata è organizzata da Centogrigio, South Alps Carrozzeria e vede la collaborazione della Apv Pugilistica Valenzana e La Tana del Dragone di Alessandria.

Foto di Walter Zollino

Condividi