Autore Redazione
giovedì
13 Luglio 2017
00:15
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Alessandria Volley: la pallavolo per i più piccoli

Alessandria Volley: la pallavolo per i più piccoli

ALESSANDRIA – Dopo il primo anno di attività, all’interno di Alessandria Volley nasce il settore Kids, il settore dedicato agli aspiranti pallavolisti più giovani. Due le sedi: il Centogrigio di via Bonardi 25 e la ASD Rovereto Sport & Social Club di corso Monferrato 8, ma potrebbe aggiungersi un terzo sito nelle prossime settimane.

Kids sarà suddiviso in vari gruppi a seconda delle età delle nostre bimbe e bimbi: Baby dai 4 ai 6 anni, Minivolley dai 7 ai 9 anni, Super Minivolley dai 9 agli 11 anni.

Ogni squadra sarà poi completata da circa sei persone per sito che gestiranno i vari gruppi a seconda delle specializzazioni, con attività motoria ed allenamenti specifici. A tutto questo gruppo si aggiungeranno un numero nutrito di nostre ragazze che giocano nelle squadre maggiori, aiuteranno Kids a sviluppare l’attività .Per la prossima stagione si organizzeranno alcune tappe del campionato anche qui in Alessandria.

“Questa nuova organizzazione era necessaria ed indispensabile per migliorare la qualità del nostro servizio e per poter gestire in maniera più specifica la base della nostra attività” ha sottolineato la direttrice Angela Amato.

Kids inizierà l’attività lunedì 4 settembre per la prima settimana al Centogrigio (poi sia al Centogrigio che alla Rovereto Sport & Social Club ex Gil).

Condividi