Autore Redazione
giovedì
2 Ottobre 2014
01:02
Condividi
Tennis - Alessandria

Donati eliminato in semifinale in Svezia

Donati eliminato in semifinale in Svezia

AGGIORNAMENTO: Donati eliminato dal singolare a Jonkoping. L’alessandrino è stato battuto in semifinale da Edward Corrie con un doppio 6-2. 

AGGIORNAMENTO VENERDI: altra vittoria per Matteo Donati, capace di battere nei quarti di finale del torneo svedese l’inglese Milton. L’alessandrino si è imposto al terzo set in rimonta, dopo aver perso il primo. 3-6 6-4 6-1 il risultato finale. Ora nel penultimo turno Donati se la vedrà con un altro britannico, il 26enne Edward Corrie, testa di serie numero 1 del tabellone. 

NOTIZIA: L’alessandrino Matteo Donati è approdato ai quarti di finale del torneo ITF Future in Svezia, a Jonkoping. Donati ha superato due atleti di casa nei primi incroci della competizione. Il portacolori del Match Ball Bra si è prima sbarazzato di Carl Soderlund per 6-2 6-4, mentre ieri ha battuto Jacob Adaktusson al terzo set col punteggio di 6-4 3-6 6-1. Ora sulla strada della racchetta alessandrina c’è il britannico Joshua Milton, testa di serie numero 4 del torneo e atleta di sei anni più esperto dell’italiano. L’inglese è numero 376 del mondo, qualche posizione più avanti di Donati, numero 384. 

Condividi