Autore Redazione
martedì
15 Agosto 2017
05:01
Condividi
Eventi - Piemonte

Musei aperti a Ferragosto

Apertura straordinaria per i luoghi della cultura statali che lunedi e martedì rimarranno aperti per un lungo ponte all’insegna della cultura.
Musei aperti a Ferragosto

PIEMONTE – Doppia apertura straordinaria per musei, aree archeologiche e luoghi della cultura statali che lunedi e martedì rimarranno aperti per un lungo ponte all’insegna della cultura. Oltre all’apertura prevista per Ferragosto, quest’anno il ministero della Cultura apre le porte ai visitatori anche lunedì 14, consueto giorno di chiusura per gran parte dei luoghi della cultura nazionali.

Queste le aperture nel Piemonte:

In provincia di Alessandria resteranno aperti il Forte di Gavi (lunedi 8.30 -17.30, martedì  9.30 -18.30) e l’Area archeologica di Libarna (8.30 -16.30). In provincia di Asti l’Abbazia di Vezzolano. Nel cuneese l’ Area archeologica di Augusta Bagiennorum, il Castello di Racconigi e il Castello di Serralunga d’Alba. A Torino il Castello Ducale di Agliè, Palazzo Carignano, Villa della Regina e i Musei Reali (Palazzo Reale, Armeria Reale, Museo archeologico, Galleria Sabauda).

Tutte le altre aperture su www.beniculturali.it/15agosto2017.

Condividi