Autore Redazione
domenica
20 Agosto 2017
05:10
Condividi
Eventi

Ultimo giorno con la Festa dell’Unità di Fubine

La Festa dell’Unità, ad ingresso gratuito si conclude con la musica de I Bamba e i piatti etnici.
Ultimo giorno con la Festa dell’Unità di Fubine

FUBINE  – Dopo nove serate di buona cucina, musica, e appuntamenti politici, la Festa dell’Unità di Fubine giunge alla conclusione. Domenica 20 agosto si conclude la quarantunesima edizione. La manifestazione iniziata l’11 agosto si svolge nell’area dei Campi Cerrina a Fubine. Tutte le serate sono state ricche di incontri e appuntamenti, che hanno dato la possibilità non solo di divertirsi ma anche di approfondire tematiche attuali. All’inaugurazione della festa ad esempio, si è parlato di sanità con il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino.

Tanti gli ospiti musicali che si sono esibiti in questa nove sere. Dall’orchestra di Giorgio Villani a quella di Lillo Baroni, dai Mambo, alla musica dance anni 70 degli Explosion.

La Festa dell’Unità, ad ingresso sempre gratuito si conclude questa domenica sera domenica con la musica de I Bamba. Anche questa sera naturalmente spazio alle specialità gastronomiche al ristorante. Oggi oltre al menù tradizionale ci sono pure i piatti etnici. Inoltre divertimento in birreria, iniziative collaterali e proposte solidali.

Condividi