Autore Redazione
domenica
3 Settembre 2017
05:19
Condividi
Eventi - Acqui Terme

“Le Bancarelle del Forte” arrivano ad Acqui Terme

Una domenica ricca di eventi, anche, con il cabaret di Enzo Paci, comico di Colorado, in Piazza Italia dalle 16.
“Le Bancarelle del Forte” arrivano ad Acqui Terme

ACQUI TERME – La città della Bollente dà il benvenuto alle “Bancarelle del Forte”. Dalle 8,30 si potrà passeggiare in Piazza Italia tra i famosi banchi toscani. Una mega boutique a cielo aperto, con stock di abbigliamento e molto altro a prezzi convenienti.

La clientela raffinata ed esigente che negli anni 50 frequentava la Versilia, metteva a dura prova i commercianti. Con gli anni gli ambulanti hanno scelto di puntare sull’accurata selezione dei prodotti, dando origine al tradizionale mercato settimanale in Piazza Marconi di Forte dei Marmi.

Il connubio fra l´alta qualità, il prezzo e il carattere particolarmente socievole e simpatico dei toscani ha reso il mercato un’attrazione a cui è impossibile resistere.

Le bancarelle più esclusive della Versilia, dal 2003 hanno scelto di portare in tutta Italia il marchio, con merce scelta accuratamente per soddisfare tutti i clienti. Non mancheranno vestiti, stoffe firmate, scarpe, accessori in pitone e coccodrillo, biancheria per la casa, articoli vintage, capi artigianali e maglieria in cachemire e porcellane.

Il protagonista del pomeriggio acquese sarà Enzo Paci e il suo cabaret. In Piazza Italia dalle 16 non mancheranno le risate con lo spettacolo del comico genovese di Colorado e Zelig Off. Enzo Paci ha scelto fin dalla giovane età la strada del teatro, diplomandosi come attore nel 2000 alla scuola di recitazione del teatro Stabile di Genova.

 

Condividi