Autore Redazione
domenica
17 Settembre 2017
05:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Torna la fiera del disco ad Alessandria

Appuntamento per gli appassionati domenica nel teatro comunale. In programma anche un omaggio ai Pink Floyd.
Torna la fiera del disco ad Alessandria

ALESSANDRIA – Dopo la pausa estiva gli appassionati e curiosi di musica potranno scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.  Domenica 17 Settembre nel Foyer del Teatro Comunale, torna infatti Vinile Alessandria, la fiera del disco da collezione e della musica.

La manifestazione, arrivata al suo sesto anno di attività, continua il suo percorso di crescita e di consolidamento, un appuntamento musicale che da vita a un momento di aggregazione culturale attorno alla figura del vinile, oggetto di culto musicale che ha formato molte generazioni. La manifestazione ha raggiunto una notorietà nazionale entrando nel calendario delle fiere del disco italiane promuovendo il nome della città di Alessandria.

Vinile Alessandria ospita dalle 10 alle 19, trenta espositori provenienti da tutto il Nord Italia e tutti gli appassionati e curiosi di musica potranno scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.

Vinile Alessandria del mese di Settembre verrà dedicata ai Pink Floyd nel loro 50° anniversario della fondazione.

Condividi