Autore Redazione
sabato
7 Ottobre 2017
05:13
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Torna dopo molti anni ad Acqui Terme “Exponendo”

Una settimana di eventi da sabato 7 ottobre a domenica 15, presso il Centro Congressi.
Torna dopo molti anni ad Acqui Terme “Exponendo”

ACQUI TERME – Torna dopo molti anni ad Acqui Terme, e con più determinazione che mai la mostra delle attività economiche, Exponendo. Ottanta aree espositive, vari settori merceologici; nuovi sapori e scenari grazie alla organizzazione di manifestazioni, incontri e sorprese.

L’evento è in programma per più di una settimana, da sabato 7 ottobre alle ore 15, a domenica 15 ottobre , presso il Centro Congressi “Aquae Statiellae” di Piazzale Alpini – Zona Bagni.

Un evento da non perdere, che vuole tornare a riunire la domanda e l’offerta, il presente e il futuro, ricordando il passato. Un grande sforzo organizzativo, con il patrocinio del Comune, per riportare ad Acqui espositori di vari settori merceologici e diverse provenienze.  Exponendo sarà visitabile dal lunedi al venerdi dalle 17 alle 23, il sabato dalle 15 alle 23, la domenica dalle 11 alle 23.

Tra gli ospiti della rassegna Simone Di Matteo, scrittore e volto televisivo, sarà ad Acqui domenica 8 ottobre alle ore 18 . Lunedì dalle 17 nello stand di Poste Italiane, ci sarà l’Annullo Filatelico dedicato a Exponendo. Martedì alle 21 sarà ospite Simone Barbato, il mimo di Zelig, mercoledì alle 21 esibizione delle cheerleaders, Sharks Cheer, giovedì alle 21 incontro con Enrico Pesce musicista e compositore di importanti colonne sonore.

Ristorazione gestita dalla Cooperativa sociale Coompany& di Alessandria.

Ogni biglietto acquistato partecipa in modo automatico all’estrazione finale dei premi in palio
1° premio Suzuki Celerio 1.0 Easy White
2° premio una Crociera per due persone di una settimana
Mercoledì 18 estrazione dei premi presso la Camera di Commercio di Alessandria.

 

Condividi