Autore Redazione
giovedì
23 Novembre 2017
05:18
Condividi
Eventi

Una cena benefica per Norcia con gli Amici del Po

Sabato 25 novembre gli Amici del Po organizzano una cena benefica in favore della popolazione di Norcia colpita dal sisma circa un anno fa.
Una cena benefica per Norcia con gli Amici del Po

BORGO SAN MARTINO – Sabato 25 novembre alle ore 20, al Salone Don Milanese di Borgo San Martino (piazza della Pesa, vicino alla stazione ferroviaria), gli Amici del Po organizzano una cena benefica in favore della popolazione di Norcia colpita dal sisma circa un anno fa.

Non è la prima volta che l’associazione senza fini di lucro presieduta da Massimo Sarzano si muove in aiuto del Centro Italia e in questo periodo, con i tradizionali barcè a riposo in attesa della bella stagione, la cena di Borgo San Martino rappresenta un’occasione perfetta per far arrivare a centinaia di chilometri di distanza la solidarietà del Monferrato.

Il menù dell’appuntamento gastronomico è di tutto rispetto:

Antipasti: Salame cotto e crudo, insalata russa, pesciolini in carpione

Primo: Spaghetti all’amatriciana

Secondo: Bocconcini di cinghiale e insalata (per i bambini bistecche di pollo impanata con patatine fritte)

Dolce

Caffè, pusacafè, limoncello

Acqua e vino (Barbera e Cortese del Monferrato)

Il costo della cena è di 25 euro, gratuito per tutti i bambini al di sotto dei 10 anni che potranno godere dell’animazione della Croce Rossa durante l’appuntamento.

Per partecipare è necessaria la prenotazione entro giovedì 23 novembre al numero 338 3892649 (Laura – preferibilmente ore serali)

Info e aggiornamenti: info@amicidelpocasale.itwww.amicidelpocasale.it

Condividi