Autore Redazione
giovedì
14 Dicembre 2017
05:23
Condividi
Eventi - Novi Ligure

La commedia “Le prenom” al Giacometti di Novi

Uno spettacolo adattata per il cinema dagli autori stessi e nel 2015 ripresa da Francesca Archibugi con il titolo Il nome del figlio. 
La commedia “Le prenom” al Giacometti di Novi

NOVI LIGURE – La stagione del Teatro Paolo Giacometti di Novi Ligure continua giovedì 14 dicembre con “Le Prenom” una commedia di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière; versione italiana di Fausto Paravidino, con Alessia Giuliani, Alberto Giusta, Davide Lorino, Aldo Ottobrino, Gisella Szaniszlò, regia di Antonio Zavatteri produzione Teatro Stabile di Genova.

Rappresentata a Parigi nel 2010 successivamente adattata per il cinema dagli autori stessi e nel 2015 ripresa da Francesca Archibugi con il titolo Il nome del figlio. 

Vincent sta per diventare papà. Invitato a cena a casa di sua sorella e di suo cognato, un caro amico d’infanzia. Ma quando gli si domanda il nome del bambino, la risposta trasforma la “cena tra amici” in una serata sapida e graffiante.

 Biglietti da 14 a 20 euro, inizio spettacolo alle 21.

Per informazioni e prevendita biglietti: Biblioteca Civica di Novi Ligure (via Marconi, 66 – tel. 0143 76246) e pagina fb (Teatro Paolo Giacometti).

Condividi