Autore Redazione
giovedì
14 Dicembre 2017
06:00
Condividi
Eventi - Valenza

Sabato l’apericena natalizio all’Uspidalì di Valenza

Si inizia alle 19. E' consigliabile confermare la propria presenza entro venerdì sera al numero 0131/942065.
Sabato l’apericena natalizio all’Uspidalì di Valenza

VALENZA – Sabato sera alla casa di riposo L’Uspidalì di Valenza sarà organizzato un apericena natalizio. L’evento di beneficenza sarà l’occasione per raccogliere fondi a favore della storica struttura della città dell’oro. E’ consigliabile confermare la propria presenza entro venerdì sera al numero 0131/942065. Appuntamento sabato sera in via Canonico Zuffi 12, a Valenza. Si comincia alle 19, non mancheranno musica e canti.

L’Uspidalì è nel cuore dei valenzani da sempre” ha sottolineato a Radio Gold la presidente dell’Istituzione L’Uspidalì Marileva Grivainnanzitutto perché è in centro ed è un luogo riconosciuto e apprezzato da tanti anni. C’è una affezione emotiva verso questa struttura, è una grande fortuna avere una casa di riposo così.”

Ad oggi sono circa cento le persone ospitate: “Stiamo ancora valutando dove destinare i fondi che saranno raccolti” ha proseguito la presidente Griva “in ogni caso potremmo acquistare beni di consumo, come carta, scottex, saponi o bagnoschiuma ma anche dei materassi anti decubito o dei guanciali. Ovviamente la struttura ha tutto l’occorrente necessario ma il consumo è molto frequente e quindi c’è bisogno di aggiungere del materiale.”

Condividi