Autore Redazione
lunedì
22 Gennaio 2018
05:33
Condividi
Eventi - Alessandria

Il “Salotto del Mandrogno” torna su Radio Gold

Durante il talk show condotto da Massimo Brusasco, sono stati premiati i vincitori dello “Sportivo provinciale 2017”.
Il “Salotto del Mandrogno” torna su Radio Gold

ALESSANDRIA – Lunedì 22 gennaio alle 21 su Radio Gold verrà trasmessa la prima puntata dell’anno del “Salotto del Mandrogno“, andato in scena mercoledì scorso al circolo La Famigliare.

Durante il talk show condotto da Massimo Brusasco, sono stati premiati i vincitori dello “Sportivo provinciale 2017”, il referendum organizzato per il 20esimo anno dal “Piccolo”, con la collaborazione di 56 giornalisti di molte testate dell’Alessandrino. Sul palco, dunque, i primi tre classificati: Alessandro Pier Guidi (automobilismo, nella foto), Arianna Rocca (ginnastica) e Luciano Randazzo (pugilato); racconteranno passioni, aneddoti e sacrifici grazie ai quali hanno ottenuto risultati lusinghieri anche a livello internazionale.

Al “Salotto”, poi, tornerà Al Rangone, il re della canzone alessandrina, mentre si parlerà di grande freddo con Paolo Piacenza e Damaso Damasio reduci dalla Siberia, e di Africa con Elisa Chiara, cooperante in Burkina Faso. Spazio anche a Fabrizio Pozzi e Ferruccio Reposi, artefici delle cronache dei grigi in dialetto.

Ospiti fissi, Gianni Naclerio, Franco Rangone, Gianni Pasino, Ugo Boccassi.

 

Condividi