Autore Redazione
martedì
23 Gennaio 2018
07:30
Condividi
Eventi - Piemonte

Giorgio Conte al Teatro Alfieri di Asti

Ultimissimi biglietti per il concerto di venerdì 26 gennaio
Giorgio Conte al Teatro Alfieri di Asti

ASTI – Si preannuncia come un tutto esaurito il concerto di Giorgio Conte che si terrà venerdì 26 gennaio alle 21 al Teatro Alfieri di Asti, inserito nella sezione musica della stagione. Il cantautore astigiano presenterà il nuovo disco “Sconfinando”, uscito lo scorso ottobre per Ala Bianca Records, con distribuzione Warner, accompagnato da Alessandro Nidi (piano), Alberto Parone (batteria e basso vocale), Bati Bertolio (fisarmonica e vibrandoneon) e dal Quintetto Duchessa di Parma (4 archi e un polistrumentista fiati).

Il disco contiene inediti e grandi successi riproposti in chiave sinfonica come “Deborah” e “Una giornata al mare”. “Sono uscito dal recinto sonoro delle mie precedenti produzioni addentrandomi in una sconfinata prateria di suoni sinfonici” – afferma l’artista – “perché da tempo sognavo di appendere, nel mio guardaroba musicale, abiti di pregio, lasciando un po’ da parte il casual e il prét à porter”. La copertina è stata ideata e disegnata dal maestro Ugo Nespolo che ha creato un caleidoscopio di forme e colori diversi tipiche del suo stile, per interpretare al meglio la molteplicità dei temi e dei suoni racchiusi come uno scrigno in questo nuovo lavoro.

Ultimissimi biglietti disponibili (18 euro platea, barcacce, palchi, 13 euro loggione, riduzioni disponibili per i soci Slow Food con tessera valida). Per informazioni: 0141.399057-399040.

Condividi