Autore Redazione
mercoledì
14 Febbraio 2018
05:05
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Novi Ligure festeggia gli innamorati con una serie di eventi

Dal cinema, agli aperitivi, fino ai concorsi con premi a Novi Ligure per San Valentino.
Novi Ligure festeggia gli innamorati con una serie di eventi

NOVI LIGURE – Continuano gli eventi organizzati dall’amministrazione di Novi Ligure in occasione dell’evento “Innamorati di Novi”. Mercoledì 14 febbraio il Multisala Moderno, appena inaugurato, proporrà una romantica promozione per gli spettacoli “Come un gatto in tangenziale” e “The Greatest Showman” delle ore 17,30 e 21,30: presentandosi in coppia, pagherà l’ingresso una sola persona. La stessa serata i ristoranti che aderiscono all’iniziativa proporranno una cena di San Valentino, così come i bar del centro, che proporranno un aperitivo a tema. Inoltre, anche un Instagram Contest, #innamoratidinovi2018. La foto di coppia con l’hashtag #innamoratidinovi2018 e con più like vince una cena romantica per due in un ristorante aderente all’iniziativa.

Per partecipare: dal 10 al 18 febbraio, nei locali di Novi Ligure aderenti all’iniziativa, ci saranno delle grandi polaroid in legno che faranno da cornice a un selfie di coppia. Qualunque utente Instagram potrà pubblicare una foto sul suo profilo e aggiungere l’hashtag del contest, #innamoratidinovi2018. Alla foto bisogna aggiungere una frase romantica e tenere in mano la cornice polaroid con la scritta “Innamorati di Novi” trovata nei locali. Si può in alternativa stampare una foto di una polaroid o una cornice bianca con la scritta Innamorati di Novi per poter partecipare. Sarà possibile partecipare con più foto o video. Le cornici #innamoratidinovi2018 saranno disponibili dal 10 al 18 febbraio presso Museo dei Campionissimi, Teatro Giacometti, alla Corte di Palazzo Dellepiane, Multisala Moderno e nei ristoranti All’Ulivo, Bunet, Il Fattore, Locanda del Santo Bevitore, Dorian Gray, Al Cortese, La Brenta Rossa.

La promozione/concorso non è sponsorizzata, amministrata o associata a Instagram. Con la collaborazione dei ragazzi del punto giovani Novi Ligure.

Infine, il week end del 16, 17 e 18 febbraio, ci saranno le “Carrozze a Palazzo”, presso la Corte di Palazzo Dellepiane, con esposizione di mobili di antiquariato ed artigianali presso il Salone al primo piano, sempre a Palazzo Dellepiane, in collaborazione con il Consorzio La Torre di Garbagna. Sabato 17 febbraio, musica per le vie del centro, dalle ore 16,30 con il Corpo musicale Romualdo Marenco e alle ore 17, davanti al Sagrato della Chiesa di San Pietro, con la Corale Novincanto.

Domenica 18 febbraio, in occasione del Finissage della mostra “Bike Passion”, aperitivo al Museo, dalle ore 18,30 alle ore 20, in collaborazione con Campari, il barman Christopher Rovella e la Pasticceria la Pieve.

Condividi