Autore Redazione
giovedì
22 Febbraio 2018
05:45
Condividi
Eventi - Alessandria

L’omaggio alla musica dei Queen arriva ad Alessandria

Sul palco dell'Alessandrino arriva "Break Free and Strings" spettacolo in cui il rock dei Queen incontra la musica classica.
L’omaggio alla musica dei Queen arriva ad Alessandria

ALESSANDRIA – All’Alessandrino di Via Verdi, giovedì 22 febbraio alle ore 21, arriva ‘Long Live the Queen’, spettacolo in cui il rock dei Queen incontra la musica classica. ‘Break Free – Queen Tribute Show’ è il tributo internazionale ai Queen accolto con entusiasmo in Italia e tutta Europa. In questo spettacolo, per la prima volta in Europa, la formazione rock dei Queen è unita alle sonorità di una formazione classica.  Nel corso dello show, vengono proposti tutti i grandi successi dei Queen.

Break Free – Queen Tribute Show è il tributo internazionale ai Queen accolto con entusiasmo in Italia e tutta Europa. Riempiono le piazze con uno spettacolo che stupisce migliaia di spettatori, con lo show “Break Free and Strings” hanno raggiunto il sold out nei teatri in tempi record.  E’ chiamata da moltissimi il miglior Tributo ai Queen in Italia e di conseguenza in Europa (le tribute band made in Italy sono conosciute come le migliori al mondo). Con show in tutta Italia e all’estero, Milano, Roma, Bergamo, Verona, Como, Torino, Palermo, Veneto, Lombardia, Brescia, Padova, Bologna Treviso.

Biglietti da 22 euro.

Condividi