Autore Redazione
mercoledì
14 Marzo 2018
07:30
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Ale e Franz e il loro omaggio a Gaber e Jannacci a Casale

Spettacolo sold out mercoledì sera al Municipale.
Ale e Franz e il loro omaggio a Gaber e Jannacci a Casale

CASALE MONFERRATO – Mercoledì 14 marzo alle 21 arriva al Municipale lo spettacolo di Ale e Franz, «Nel nostro Piccolo», di cui sono anche autori con Antonio De Santis e Alberto Ferrari anche regista dell’opera.

Gaber e Jannacci sono «il punto di partenza, le tappe di un percorso, l’ambizione di una condivisione». Ai due grandi artisti e “all’aria di Milano” si sono ispirati Ale&Franz per questo spettacolo che parla del coraggio di vivere storie non sempre vincenti, della forza di trasmettere emozioni vere, di raccontare anche i fallimenti, la delusione degli ideali, i sentimenti profondi, come l’amore.

Ecco la presentazione dello spettacolo dei due comici.«Gaber e Jannacci sono per noi il punto di partenza, le tappe di un percorso, l’ambizione di una condivisione. Sono anche il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno. Raccontarne le piccolezze, le sconfitte, le paure. Sono la scintilla da cui vedere l’uomo come il centro di tutto. Conoscere il suo mondo. Un mondo, sofferto e gioioso, colorato e grigio, assolato e buio. Ma sempre, e comunque un mondo vero, reale. Tutto questo porteremo con noi, sul palco: la voglia di mostrare come un percorso tanto profondo come quello di Jannacci e Gaber abbia aiutato e guidato la riflessione di tanti altri artisti. Vorremmo raccontarvi la fortuna di aver potuto respirare la stessa aria che Gaber e Jannacci respiravano».

Spettacolo sold out per info 0142-444.314

Condividi