Autore Redazione
venerdì
30 Marzo 2018
01:44
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Da Prete Moto lo stile italiano da oltre 135 anni

Non solo le migliori marche italiane ma anche una grande competenza nella riparazione e nel restauro di tutti i modelli Vespa, Ciao, Boxer, Bravo, Ape e tutta la gamma Piaggio.
Da Prete Moto lo stile italiano da oltre 135 anni

MESSAGGIO PROMOZIONALE – Una storia lunga e piena di stile, esattamente come i vari modelli che troverete nel negozio. Prete Moto , in Viale Morozzo S. Michele  a Casale, ha acceso l’insegna nel 1892 e da allora continua a essere un punto di riferimento per chi ama le moto. Più di cento anni di esperienza che bastano da soli a raccontare la professionalità di generazioni, innamorate delle due ruoto e del bello. A cominciare l’attività fu Enrico Prete. Fu lui ad aprire una piccola officina di riparazione e produzione di biciclette, poi dopo la guerra, e subito dopo la nascita della Vespa e dell’Ape, la svolta. Dalle bici si passò alle moto e l’esercizio divenne un concessionario Piaggio-Vespa, era il 1948, ben 70 anni fa. Allora, come ancora oggi, Prete Moto punta sullo stile italiano della Vespa, della Piaggio e delle moto Gilera.

In questa concessionaria non troverete la fredda serialità o assistenza che dilaga un po’ dappertutto. Da Prete Moto infatti il bagaglio di anni di storia è diventato un patrimonio che si traduce in una smisurata competenza. Per questo, grazie alla partnership con Piaggio l’officina Prime Service è maestra nella riparazione e nel restauro di tutti i modelli Vespa, Ciao, Boxer, Bravo, Ape e di tutta la gamma Piaggio dal 1950 ad oggi. Nella concessionaria tutti gli amanti del vintage potranno trovare anche la massima competenza in ogni restauro possibile, dalla sabbiatura alla verniciatura, dal ripristino dell’impianto elettrico al ripristino del motore per arrivare infine alla sostituzione delle parti di ricambio.

Naturalmente potrete anche scegliere di entrare nel concessionario per uscirne sorridenti a bordo di uno degli ultimi modelli disponibili senza dimenticare che anche la burocrazia non rappresenta un problema: tutte le pratiche infatti trovano una rapida soluzione da Prete Moto. Scegliete i volti di chi da sempre ha dimostrato competenza e affidabilità.

Condividi