Autore Redazione
domenica
22 Aprile 2018
05:26
Condividi
Eventi - Alessandria

Una domenica tra i vinili al teatro Comunale

Torna ‘Vinile Alessandria’ in programma dalle 10 e sino alle 19 nel foyer del teatro Comunale di Alessandria.
Una domenica tra i vinili al teatro Comunale

ALESSANDRIA – Domenica 22 aprile torna ‘Vinile Alessandria Mostra del disco da collezione e della Musica’ in programma dalle 10 e sino alle 19 nel foyer del teatro Comunale di Alessandria. 30 espositori provenienti da tutto il Nord Italia espongono rarità, vinili, cd e dvd, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.

Vinile Alessandria , nel tempo è cresciuta nel numero di espositori e di visitatori, accreditandosi come un punto di riferimento nazionale per gli appassionati del disco. La manifestazione ha raggiunto una notorietà nazionale entrando nel calendario delle fiere del disco italiane. Vinile Alessandria, fiera del disco da collezione e della musica è arrivata al sesto anno di attività. 30 espositori provenienti da tutto il Nord Italia espongono rarità, vinili, cd e dvd, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica, al Teatro Comunale, ‘location perfetta’ con la collaborazione e il supporto dell’ Amministrazione Comunale in particolare dell’Assessore alle Manifestazioni ed eventi Cherima Fteita Firial.

La manifestazione è diventata, con il tempo, appuntamento atteso non solo dagli esperti, che arrivano da tutto il Nord Italia per cercare novità e rarità, ma da tutti quelli che amano la musica. È un modo per riscoprire un mondo, fatto di musica graffiata e copertine vintage che sono degli autentici capolavori.

Condividi