Autore Redazione
domenica
13 Maggio 2018
06:11
Condividi
Eventi - Valenza

A Valenza torna l’appuntamento con la Fera del Bunpat

Nelle vie del centro storico troveranno spazio i banchi di negozianti, hobbisti ed enogastronomici.
A Valenza torna l’appuntamento con la Fera del Bunpat

VALENZA – Al via a Valenza l’edizione numero 33 della Fera del Bunpat. Torna domenica 13 maggio l’appuntamento ormai consolidato la seconda domenica di maggio e ripetuto la seconda domenica di settembre.

L’appuntamento è nelle vie del centro storico, corso Garibaldi, via Mazzini e via Lega Lombarda. Qui saranno allestiti dai negozianti della città dell’oro dei i gazebo che proporranno le loro offerte a buon prezzo. Spazio anche per banchi di hobbisti, enogastronomia e per le società sportive valenzane che avranno l’opportunità, nel corso della giornata, di  presentare le loro attività. Saranno presenti Fusion Line e G. M. Dance, poi la storica Fulvius per il calcio, la Mado basket e la Pugilistica Valenza dalle cui fila è uscito il campione di boxe Luciano Randazzo.

All’interno della manifestazione è previsto anche nel foyer del Teatro Sociale di Valenza dalle 16 l’evento “La corte in musica“. Si esibiranno il “Coro Sezione B” dell’Associazione “Ave Nahele” e dei cori e allievi del Circolo “Amici della Musica P. Piacentini di Valenza”, gli allievi dei corsi musicali del Circolo “Amici della Musica: P. Piacentini” di Valenza e i cori della scuola. La direzione è dei maestri Gabriele Guglielmi e Silvia Benzi.

L’evento è organizzato dalla Pro loco Valenza,  e dall’associazione L’Oro dal Po al Monferrato con la  collaborazione dell’assessorato alle attività economiche ed al turismo del comune di Valenza.

In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata a domenica 20 maggio. 

Condividi