Autore Redazione
mercoledì
16 Maggio 2018
07:46
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Coinvolgente esibizione della scuola di musica “G. Bottino”

Bella esibizione degli allievi al Ghiotto di Acqui Terme
Coinvolgente esibizione della scuola di musica “G. Bottino”

ACQUI TERME – Sabato 12 maggio si è tenuta, al “Ghiotto” di via Cassarogna, l’esibizione degli allievi della Scuola di Musica “G. Bottino” – Corale Città di Acqui Terme che, tra una pietanza e l’altra, hanno intrattenuto il pubblico cantando canzoni del loro repertorio, dalle più impegnate, come Summer Time, fino a quelle più leggere e moderne.

Una esibizione durata un paio d’ore circa, con i ragazzi della Scuola sapientemente accompagnati dalla pianista Erika Maria Sciutto, dalla chitarrista Elena e, in alcuni pezzi, dal clarinettista Stefano Poggio. Durante la serata le persone presenti, prese dalla musica e dalle voci, hanno iniziato a battere le mani e a cantare insieme agli allievi, una bella gratificazione utile a stemperare la tensione dei ragazzi per l’esibizione davanti al pubblico e così quel sentimento si è poi trasformato in gioia, vedendo che sia gli avventori che la direttrice della Corale Anna Maria Gheltrito applaudivano con entusiasmo.
È stato un bel banco di prova per gli allievi e il successo ottenuto li spingerà a fare ancora meglio, dando immense soddisfazioni ai loro insegnanti.

Condividi