Autore Redazione
venerdì
25 Maggio 2018
05:18
Condividi
Eventi - Novi Ligure

La compagnia del Barchì ricorda il capo comico della compagnia

Doppia data per l'ultimo appuntamento “fuori cartellone” dell'Orange Festival del Teatro della Juta.
La compagnia del Barchì ricorda il capo comico della compagnia

ARQUATA SCRIVIA –  Doppia data per l’ultimo appuntamento “fuori cartellone” dell’Orange Festival del Teatro della Juta, venerdì 25 maggio e sabato 2 giugno 2018 alle ore 21.

La Compagnia del Barchì, che ha sede proprio ad Arquata Scrivia, porta in scena un testo originale di Claudio “Kec” Bottaro, anche registra dello spettacolo: La Famiglia È La Famiglia.

La commedia, ricca di divertenti colpi di scena, tratta dei difficili rapporti tra genitori e figli, della difficoltà dei più giovani di trovare lavoro e delle peripezie che tutti devono affrontare per far quadrare il bilancio familiare, alle prese con stipendi e pensioni che non bastano mai.

 

Le due serate, per le quali è previsto che parte dell’incasso verrà devoluto all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, saranno l’occasione per ricordare Gian Brugna, storico “capo comico” della Compagnia del Barchì, e che avrebbe dovuto recitare nella commedia scritta nel 2014 e mai messa in scena prima d’ora, proprio per l’incolmabile vuoto lasciato da Gian sul palco e soprattutto nei cuori dei suoi compagni di avventure teatrali.

 

Importante: la data di venerdì 25 maggio è già sold out. È prevista una replica sabato 2 giugno qualora venga raggiunto un sufficiente numero di prenotazioni, si consiglia quindi di riservare il proprio posto e di chiedere informazioni al numero 345 0604219 o alla mail teatrodellajuta@gmail.com

 

In scena in questa serata speciale: Claudio “Kec” Bottaro, La Rouge, Antonella Motto, Luciano Repetto, Danila Nieddu, Simona Fossati, Sergio Savio, Gabry Famiglio, Carlo Bassano, Monica Bernuzzi e Pasquale Affuso.

 

Posto unico € 10. Inizio spettacoli ore 21.

Info e prenotazioni: 345 0604219 – teatrodellajuta@gmail.com

Condividi