Autore Redazione
sabato
26 Maggio 2018
05:54
Condividi
Eventi - Alessandria

Anteprima Sagre per due giorni alla Valfrè di Alessandria

Un ‘tour’ tra le Pro Loco di Asti e Alessandria che offriranno le loro specialità, alla scoperta di curiosità gastronomiche e piatti tipici.
Anteprima Sagre per due giorni alla Valfrè di Alessandria

ALESSANDRIA – Piatti tipici, cordialità campagnola, clima di amicizia e di festa: è questa Anteprima Sagre, la Super Sagra di Alessandria che ritorna alla caserma Valfré e aumenta, visto l’interesse suscitato per le prime edizioni.

Quest’anno sono due i giorni di festa sabato 26 e domenica 27 Maggio, sempre nel comodo e ampio spazio nel centro di Alessandria.

Prima che inizi il ‘boom’ estivo delle sagre di paese è un modo ghiotto di fare un ‘tour’ tra le Pro Loco di Asti e Alessandria che offriranno le loro specialità, alla scoperta di curiosità gastronomiche e piatti tipici irresistibili.

Dall’antipasto al dolce, è un tour goloso di tante realtà territoriali, preparate sul momento e sempre di prima qualità. Intrattenimenti vari durante le giornate e ingresso sempre libero.

Sabato 26 maggio, apertura alle 14,30, si cena alle 19,00. Per tutto il giorno musica anni 70, 80 e 90 con dj Max. Inoltre esibizioni country fever, Abc dance e Vela Jump. In serata alle 21.30 Jessica Lopez e Fiesta latina con i grandi successi latinoamericani.

Domenica 27 maggio Pro Loco in ‘azione’ dalle 11,30 alle 23. Per tutto il giorno musica anni 70, 80 e 90 con dj Max. Alle 10 selezione della pro loco più bella, alle 12 selezione dei piatti migliori a cura dello chef Beppe Sardi. Nel pomeriggio esibizione di flamenco a cura de Il melograno e premiazione pro loco e piatti.

Condividi