Autore Redazione
giovedì
7 Giugno 2018
05:37
Condividi
Eventi

“Angoli Segreti”, la festa dell’arte e della cultura torna a Gamalero

Una serata di eventi da scoprire e da vivere nel borgo di Gamalero.
“Angoli Segreti”, la festa dell’arte e della cultura torna a Gamalero

GAMALERO – Quinta edizione di Angoli Segreti a Gamalero. I cancelli dei cortili e degli abitanti del paese si aprono il 9 giugno dalle 18,  una data speciale per creare un’atmosfera particolarmente accogliente, ospitando spettacoli teatrali, concerti, mostre di pittura, fotografia e tanto altro.

Ci saranno moltissime novità e tanti nuovi artisti, l’offerta è ampia per tutti i gusti a partire dalla musica: Mary*On aprirà le danze con il suo mix di pop e soul presentando il suo disco inedito, proseguirà il rapper nostrano Mikey da Gama e per lo swing due gruppi: The Kitchen Swing Band e Tamboo Jazz e Blues Society, a chiudere la serata il concerto sul palco
nella piazza principale del paese con i Western Comfort.

Non solo musica ma anche tanto teatro nei cortili segreti di Gamalero: il Teatro Distinto si esibirà con La venditrice di bottoni, il Teatro del Rimbombo ci sarà con lo spettacolo La mia Bohème e da torino il Concert Jouet con il loro concerto semiserio accompagnato dal violoncello.

In più l’angolo della Break Dance con la Asd Creative Crew & Baby Killer, la giocoleria per ragazzi con lo spettacolo di Matt e Marick In bocca al lupo.

Le vie del paese si popoleranno di bancarelle di artigianato locale, stand di prodotti tipici della zona e mostre fotografiche; il Primo concorso di pittura, l’angolo dello Street Food con i famosi hamburger di Z di Acqui Terme, le tagliatelle ai funghi della Proloco di Castelletto Molina, cuoppo di fritto misto, la farinata della Proloco di Castelrocchero, crepes alla nutella e gelati per tutti i gusti. Ad accompagnare il cibo ci sarà il bar in piazza gestito dalla Proloco di Gamalero con il vino d’alta qualità di Pico Macario, cocktail e birra artigianale.

Condividi