Autore Redazione
venerdì
8 Giugno 2018
05:53
Condividi
Eventi

Torna il festival del Benessere a Pozzolo

Tre giorni di eventi all'insegna dello "stare bene" nella cornice del Castello Medioevale di Pozzolo Formigaro.
Torna il festival del Benessere a Pozzolo

POZZOLO FORMIGARO – Si svolgerà da venerdì 8 a domenica 10 giugno, la seconda edizione del Festival Olistico “Naturalmente Benessere “ a Pozzolo Formigaro. Il festival offre una grande opportunità sia per gli operatori olistici sia per le associazioni che divulgano e propongono le biodiscipline ma anche per i profani che vogliono capire meglio questa visione del mondo.

Nel corso della tre giorni, infatti, saranno proposti momenti di aggregazione quali conferenze, concerti, corsi ed esibizioni ma si vorrà anche dare spazio ad operatori commerciali che venderanno prodotti olistici, alimenti biologici anche per vegani e vegetariani, artigianato, oggettistica e abbigliamento.

Si proporranno inoltre svariate pratiche naturali per il benessere fisico e mentale della persona. Ognuna delle quali ha lo scopo di accompagnarci a riascoltare la nostra vera natura in armonia con tutto ciò che ci circonda, stimolando e riconoscendo i nostri sensi attraverso suono, movimento e contatto. La condivisione, l’espressione, l’ascolto, l’alimentazione, il biologico e l’equo solidale diventano quindi elementi fondamentali per il benessere della nostra vita quotidiana.

Il programma prevede bancarelle di artigianato e prodotti naturali, trattamenti olistici, dimostrazioni e attività per bambini. Nelle cantine del castello ci saranno numerose conferenze tenute da esperti in discipline olistiche, nella corte interna del castello meditazioni guidate, danze, bagni sonori e la sera importanti concerti.

Venerdì alle 21.30 A Celtic Night – Boira Fusca in concerto. Rilettura in chiave Folk Rock di musiche dell’area Celtica con incursione teatrale di Akeron Teatro.

Sabato alle 21.30 concerto mantra con Nitya e Ninad.

Condividi