Autore Redazione
giovedì
28 Giugno 2018
07:03
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Parte il festival Bianco a Novi Ligure

4 giorni di eventi, tra teatro, gastronomia, musica tutto rigorosamente all'insegna del bianco.
Parte il festival Bianco a Novi Ligure

NOVI LIGURE – Al via Bianco Novi – White festival, quattro giorni di eventi che si svolgeranno nel cuore del centro storico novese dal 28 giugno al 1° luglio. La rassegna è curata dal Lions club con il patrocinio del Comune e prevede una serie di iniziative teatrali e musicali a sfondo.

Si comincia giovedì 28 giugno alle 21 con il teatro itinerante per le vie del centro con lo spettacolo “Fine del Mondo”, ideato ed interpretato dai ragazzi del Laboratorio Teatrale Mercuzio Roberto Guerra del Liceo E. Amaldi. La partenza sarà alle ore 21 presso il cortile di Palazzo Dellepiane, ingresso libero o ad offerta.

Venerdì 29 giugno nella suggestiva location del cortile di Palazzo Dellepiane, potremo assistere al concerto di piano di Umberto Ruboni. L’inizio dell’esibizione è previsto per le ore 21, ingresso libero ad offerta.

Con la partecipazione del B-White e di Davide Guerra con Disco-nnect, arriva finalmente anche a Novi la Silent Disco. L’evento si terrà sabato 30 giugno presso il cortile di Palazzo Dellepiane ed inizierà alle ore 23 ma le cuffie disponibili sono solamente 300, quindi affrettatevi a prenotare creando la vostra lista.

L’evento conclusivo di questi quattro bianchi giorni sarà la White Dinner, come ogni anno in Piazza Dellepiane a partire dalle ore 19. Tutti vestiti in bianco con l’intrattenimento degli attori di Pazzanimazione e dell’area bimbi. Per prenotare il tavolo (info: 334/8184148 – 0143(2216), portando piatti, bicchieri, pietanze e tutto l’occorrente per un picnic.

I ricavati delle serate saranno utilizzati dal Leo Club Novi Ligure e dai Lions Novi Ligure per le varie iniziative sociali.

Condividi