Autore Redazione
mercoledì
18 Luglio 2018
05:43
Condividi
Eventi - Tortona

Sul palco di Arena Derthona arriva Mario Biondi

Il cantante siciliano proporrà i brani del suo ultimo disco "Brasil" e i suoi più grandi successi. Ascolta l'intervista realizzata da Radio Gold.
Sul palco di Arena Derthona arriva Mario Biondi

TORTONA – Mercoledì 18 luglio alle 21 sul palco di piazza Allende andrà in scena il secondo concerto del festival Arena Derthona. Questo mercoledì sera toccherà a Mario Biondi.

Il cantante siciliano è stato ospite di Radio Gold. Ascolta qui sotto l’intervista.

Con la sua voce calda e profonda, spesso accostata a quella dei grandi della musica soul, come il celebre Barry White, Mario Biondi è riuscito a conquistare anche il pubblico internazionale, in particolare gli Stati Uniti e il Giappone. «Due» (2011), «Sun» e «Mario Christmas», entrambi usciti nel 2013; e poi «Beyond» (2015) e «Best of soul» (2016) sono i dischi che hanno visto Mario Biondi protagonista dI importanti concerti tra i principali festival Jazz in Italia e in Europa, registrando diversi sold out e un forte riscontro da parte della critica.

«Best Of Soul», con 7 nuovi brani e 15 grandi successi, celebra i 10 anni di carriera di Mario Biondi e vuole rendere omaggio al genere musicale di cui il crooner catanese è unico rappresentante italiano nel mondo. Quest’anno, dopo aver partecipato a Sanremo con il brano «Rivederti», Biondi ha fatto uscire «Brasil», il nuovo disco che rende omaggio al Brasile e alla sua musica attraverso inediti e rivisitazioni di grandi classici.

Primo Settore numerato: 25,00 più 2,50 di prevendita.
Secondo Settore non numerato a sedere: 15,00 più 2,00 di prevendita.

I biglietti per il concerto tortonese sono in vendita su Ticket One e anche in via Emilia 130 a Tortona. Tutti posti a sedere.

Condividi