Autore Redazione
venerdì
7 Settembre 2018
05:47
Condividi
Eventi - Tortona

Marco Masini a Castelnuovo per la giornata “Franca Cassola Pasquali”

Il cantautore toscano salirà sul palco della piazza medievale il 7 settembre alle 21.30
Marco Masini a Castelnuovo per la giornata “Franca Cassola Pasquali”

CASTELNUOVO SCRIVIA – Sarà Marco Masini a festeggiare a Castelnuovo Scrivia la XX Giornata “Franca Cassola Pasquali”. Il cantautore fiorentino salirà sul palco della piazza medievale il 7 settembre alle 21.30. Quest’estate il cantautore e pianista toscano è in tournée in una serie di piazze italiane, tra cui quella di Castelnuovo Scrivia, dove sposerà la causa della lotta contro il tumore al seno.

Dopo il successo del tour “Spostato di un secondo” che ha toccato i teatri più prestigiosi della penisola, Marco Masini ritorna dal vivo con un nuovo spettacolo nelle piazze più belle d’Italia. L’artista proporrà dal vivo tutti i brani che lo hanno reso celebre come “Ci Vorrebbe il mare“, “Perché lo Fai”, “Ti vorrei“, “Disperato”, “L’uomo Volante”, “Cenerentola Innamorata“ “Caro Babbo“, “Che giorno e’” “T’innamorerai“ e tanti altri . Marco Masini sarà accompagnato sul palco da Cesare Chiodo “Basso”, Massimiliano Agati “Batteria”, Alessandro Magnalasche “ Chitarre”, Antonio Iammarino “ Tastiere” , Stefano Cerisoli “ Chitarre”.

Il concerto sarà ad ingresso libero ma durante la serata verranno raccolte le offerte per l’unità di Senologia dell’Ospedale di Tortona diretta dalla dottoressa Maria Grazia Pacquola.

Condividi