Autore Redazione
martedì
18 Settembre 2018
05:36
Condividi
Eventi - Alessandria

Domenica ad Alessandria torna la fiera del vinile

Nuovo appuntamento con Vinile Alessandria, nel foyer del teatro dalle 10 alle 19.
Domenica ad Alessandria torna la fiera del vinile

ALESSANDRIA – Domenica 23 settembre torna al Teatro Comunale di Alessandria “Vinile Alessandria”, la fiera del disco da collezione e della musica. Una proposta di Segnali 2006 in collaborazione e il sostegno del Comune di Alessandria Assessorato Manifestazioni ed eventi ed Ufficio Cultura

Vinile Alessandria Fiera del disco da collezione e della Musica nel Foyer del Teatro Comunale, dopo una pausa estiva gli appassionati e curiosi di musica potranno scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica. L’evento inizierà alle 10 e continuerà, ad orario continuato, fino alle 19.

La manifestazione, arrivata al suo settimo anno di attività, continua il suo percorso di crescita e di consolidamento, un appuntamento musicale che da vita a un momento di aggregazione culturale attorno alla figura del vinile, oggetto di culto musicale che ha formato molte generazioni. La manifestazione ha raggiunto una notorietà nazionale entrando nel calendario delle fiere del disco italiane promuovendo il nome della città di Alessandria.

Vinile Alessandria ospita 30 espositori provenienti da tutto il Nord Italia e tutti gli appassionati e curiosi di musica potranno scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.

Ingresso libero.

 

 

Condividi