Autore Redazione
lunedì
22 Ottobre 2018
11:52
Condividi
Eventi - Alessandria

Spettacolo di Natale Fondazione Uspidalet: sul palco Nigiotti e non solo

Carrellata di artisti il 23 novembre al Teatro Alessandrino
Spettacolo di Natale Fondazione Uspidalet: sul palco Nigiotti e non solo

ALESSANDRIA – Torna anche quest’anno lo ‘Spettacolo di Natale‘ della Fondazione Uspidalet di Alessandria, uno degli eventi più attesi e capace di portare grandi artisti nel capoluogo. Si terrà il 23 novembre alle 21 al Cinema teatro Alessandrino e l’intero incasso sarà destinato al Progetto Casa Amica. Gli ospiti già annunciati sono Enrico Nigiotti, protagonista di uno dei brani più ascoltati degli ultimi mesi, “Complici”, cantato con Gianna Nannini (foto).

Accanto a lui, sul palco dell’Alessandrino ci sarà anche Elodie, interprete di Nero Bali, hit dell’estate cantata con Michele Bravi e Guè Pequeno.

Spazio poi a Dolcenera, e al maestro Vince Tempera con Marzia Bi.

Condurrà Gian Maurizio Foderaro. Le sorprese però potrebbero non finire perché non sono escluse sorprese “dal mondo della cultura, della comicità e dello sport“.

I prezzi sono 20 euro per la galleria, 50 euro per la platea primo settore e 30 per il secondo. La prevendita scatterà ad Alessandria nei prossimi giorni nella sede della Fondazione Uspidalet, in via Venezia 16, all’Officina L’Occhiale in corso Roma 86, da Ottica Ottobelli in via dei Martiri 2, all’Agenzia La Sartoria dei Viaggi in piazza Garibaldi 20 e all’Informagiovani, in piazza della Libertà 1.

Spettacolo di Natale Fondazione Uspidalet 2018

Condividi