Autore Redazione
martedì
23 Ottobre 2018
12:49
Condividi
Eventi

I Queen rivivono questa sera con Bohemian Rhapsody

Appuntamento questa sera all'Uci Cinemas di Alessandria
I Queen rivivono questa sera con Bohemian Rhapsody

ALESSANDRIA – Chi ha nella propria playlist le canzoni dei Queen questa sera non deve prendere impegni e vedere assolutamente Bohemian Rhapsody. Dalle 20.30, all’Uci Cinemas di Alessandria (Spinetta Marengo), andrà in scena, in anteprima mondiale, la storia della band che ha appassionato migliaia di fan.

Rami MalekIl carisma di Freddy Mercury rivivrà grazie a Rami Malek (che ricorderete nel ruolo di faraone in “Una notte al Museo”), nei panni del noto frontman della band. Bohemian Rhapsody, distribuito dalla 20th Century Fox, ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario.

I registi Bryan Singer e Dexter Fletcher approfondiscono tanto i periodi più cupi della storia della band, come la crisi causata dallo stile di vita sregolato di Mercury, quanto quelli più epici, come la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.

La proiezione inizierà con la diretta dal Red Carpet dalla Wembley Arena di Londra, dove si terrà l’anteprima mondiale di Bohemian Rhapsody.

Di seguito una delle clip più belle dei Queen che non a caso dà il nome al film:

Questo invece il trailer del film:

Condividi