Autore Redazione
giovedì
12 Giugno 2014
00:00
Condividi
Eventi - Tortona

Ascolta Radio Gold News a vinci i biglietti per l’Arena Derthona

Ascolta Radio Gold News a vinci i biglietti per l’Arena Derthona

Torna anche quest’anno l’attesissimo appuntamento con lo spettacolo dal vivo a Tortona con Arena Derthona Festival. Giunto alla sua quinta edizione, quest’anno il Festival punta in alto proponendo tre appuntamenti con la grande musica di qualità ed uno con il cabaret.
Si inizia il 15 giugno con il concerto del grande Pat Metheny ed il suo “Pat Metheny Unity Group” per la prima volta in concerto a Tortona, e si prosegue poi il 10 luglio con la pianista giapponese Hiromi uno dei più grandi talenti emergenti nel panorama jazz internazionale, che presenta sul palco di Arena Derthona il progetto “Hiromi: The Trio Project” con Anthony Jackson al basso e Simon Phillips alla batteria. La triade di musica dal vivo si concluderà il 24 luglio con Franco Battiato e Joe Patti experimental live group, dove il grande maestro torna ad uno dei suoi grandi amori da sempre, la musica elettronica. Ma quest’anno l’Arena Derthona Festival non sarà solo musica dal vivo ma anche grande intrattenimento e risate con lo spettacolo di Pintus, il comico di Colorado Cafè, che con il suo primo vero spettacolo teatrale “50 sfumature di Pintus” sta spopolando ovunque!

La location sarà anche per quest’anno lo splendido scenario del Parco del Castello di Tortona che regalerà alla grande musica proposta dal Festival un’atmosfera di rara suggestione facendo così di Arena Dertona un evento da non perdere.

Radio Gold News vi regala i biglietti per tutte le serate. Si comincia questa settimana con Pat Metheny. Restate in ascolto e chiamate lo 0131 221887 quando ve lo diremo.  Il più rapido o la più rapida andrà in onda e vincerà 2 biglietti per il concerto del 15 giugno.

Condividi