Autore Redazione
venerdì
9 Novembre 2018
04:49
Condividi
Eventi - Alessandria

ManiTese cerca Volontari al Alessandria per i pacchetti di Natale

I volontari e le volontarie di Mani Tese, dovranno confezionare i regali dei clienti laFeltrinelli, raccogliendo le offerte a sostegno delle famiglie di Kenya e Mozambico
ManiTese cerca Volontari al Alessandria per i pacchetti di Natale

ALESSANDRIA – Torna, in 43 città e più di 80 librerie, la campagna “Molto più di un pacchetto regalo!”, l’iniziativa di raccolta fondi natalizia realizzata in collaborazione con laFeltrinelli, giunta quest’anno alla sua XII edizione. La campagna,  dal 1 al 24 dicembre 2018, supporterà i progetti di Mani Tese a sostegno delle famiglie in Kenya e in Mozambico.

Mani Tese, l’ONG impegnata da oltre 50 anni a combattere le ingiustizie nel mondo e promuovere stili di vita sostenibili, cerca volontari anche ad Alessandria per impacchettare i regali della Libreria Feltrinelli.  Armati di carta regalo e decorazioni natalizie, i volontari e le volontarie di Mani Tese, dovranno confezionare libri e oggetti acquistati dai clienti delle librerie laFeltrinelli nel periodo prenatalizio (dal 1 al 24 dicembre 2018). Le offerte raccolte andranno a supporto dei progetti di cooperazione allo sviluppo di Mani Tese a sostegno delle famiglie in Kenya e in Mozambico per progetti di lotta al cambiamento climatico, e miglioramento nel tenore di vita e delle pratiche di agricoltura e allevamento.

Chiunque può partecipare alla campagna “Molto più di un pacchetto regalo!”, purché abbia compiuto 16 anni e possa offrire qualche ora del proprio tempo.

Per diventare volontari della campagna è sufficiente iscriversi attraverso questo sito https://www.manitese.it/campagne/molto-piu-di-un-pacchetto-regalo/ al form nella sezione “Molto più di un pacchetto regalo” sul sito di Mani Tese dando la disponibilità per la città nella quale si preferisce fare volontariato. Per maggiori info: volontari.natale@manitese.it – tel.02/4075165

 

Condividi