Autore Redazione
venerdì
16 Novembre 2018
04:53
Condividi
Eventi

La Regina del Folk e il Teatro del Rimbombo al Birrificio Civale

La bellissima voce della cantante americana Zoe Boekbinder si incontra questa sera con gli attori del Teatro del Rimbombo in uno spettacolo intimo e suggestivo.
La Regina del Folk e il Teatro del Rimbombo al Birrificio Civale

SPINETTA MARENGO – Secondo appuntamento di “Pupille meets Civale” dedicato alla buona musica, alla birra e allo spettacolo. Pupille Gustative la rassegna di musica, teatro e gusto, ha scelto il Birrificio Civale di Spinetta Marengo per ospitare interessanti artisti del panorama internazionale e nazionale, per legarli indissolubilmente al mondo della birra e della convivialità.

Pupille meets Civale ospita questa sera alle 21.00 la Regina del nuovo folk americano, Zoe Boekbinder, che per l’occasione sarà accompagnata dal “Gran caffè cantante” spettacolo del Teatro del Rimbombo, in un coinvolgente spettacolo di musica e varietà. Una performance artistica unica nel suo genere che unisce all’interno dei locali, undici attori e due musicisti.
Ovviamente anche la Birra Artigianale sarà protagonista, in tutte le sue tipologie, accompagnate da stuzzichini studiati ad Hoc.

Birrificio Civale di Spinetta Marengo (deviazione Statale 10, nr 51).Per lo spettacolo è richiesto un contributo artistico di 5 euro.
Tel. 339 6775705 – 339 5778795

Condividi