Autore Redazione
mercoledì
2 Luglio 2014
00:00
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Tutti artisti per la notte bianca

Tutti artisti per la notte bianca

In occasione della Notte Bianca di Casale del prossimo 5 luglio il comune ha voluto dare un segno di apertura alla città, mettendo a disposizione i luoghi della cultura (Teatro Municipale, Biblioteca Civica, Castello del Monferrato e Museo Civico).

In particolare al Teatro Municipale sarà allestita Apriamo una mostra, che sarà un primo modo per coinvolgere chi, sul territorio, dedica tempo ad attività artistiche: una modalità inclusiva di proposta culturale rivolta a Casale e al Casalese.

Nel Foyer del Teatro saranno quindi presentate le opere che i cittadini vorranno esporre dalle ore 21 alle ore 24, in una suggestiva e unica collettiva pittorica (durante tutto l’orario di apertura i quadri saranno sorvegliati, in modo che non siano alcun modo rovinati e/o danneggiati).

Per partecipare sarà sufficiente inviare una e-mail, entro le ore 17,00 di giovedì 3 luglio, all’indirizzo di posta elettronica (dcarmi@comune.casale-monferrato.al.it) con le specifiche dell’opera proposta e le dimensioni del supporto pittorico (autore, titolo, anno, tecnica, dimensioni).

La consegna delle opere avverrà venerdì 4 luglio direttamente al Teatro Municipale dalle ore 9,00 alle ore 15,00, mentre il ritiro potrà essere effettuato direttamente sabato sera dopo mezzanotte o lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Condividi