Autore Redazione
sabato
24 Novembre 2018
05:10
Condividi
Eventi

Due come noi che: Gino Paoli e Danilo Rea in concerto a Tortona

Questa sera sul palco del Teatro Civico di Tortona alle 21.30, Gino Paoli e Danilo Rea in concerto per il secondo appuntamento della rassegna musicale di Arena Derthona.
Due come noi che: Gino Paoli e Danilo Rea in concerto a Tortona

TORTONA – Prosegue il successo dell’avventura live di Gino Paoli e Danilo Rea con lo spettacolo “Due come noi che…” show che ha già collezionato numerosi sold out sui palcoscenici Italiani ed esteri.
Paoli e Rea saliranno questa sera sul palco del Teatro Civico di Tortona alle 21.30, per il secondo appuntamento della rassegna musicale di Arena Derthona.

Lo spettacolo è un prezioso esempio di come due artisti assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana e internazionale. Lo spettacolo è un successo che i due musicisti portano in giro da tempo, incantando ed emozionando il pubblico ogni volta. La voce e il carisma di Gino Paoli, uno dei più grandi autori e interpreti della canzone nostrana, affiancata dalle melodie di  Danilo Rea, uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale, costituiscono uno spettacolo dalle emozioni assicurate.

Anche se i due artisti hanno intrapreso il loro sodalizio da tempo,  saranno impegnati anche questa volta con un una scaletta che si rinnova di spettacolo in spettacolo con le canzoni più amate di Gino, da “Sapore di Sale” a “Il cielo in una stanza”,da “Vivere ancora” a “Fingere di te” passando per “La gatta” e “Come si fa”, insieme a chicche dei cantautori genovesi, che per Gino sono gli amici di una vita. Non mancherà l’omaggio alla melodia napoletana e alla canzone d’autore francese.

Non è possibile acquistare on-line, per prenotazioni e informazioni: +39 344 0150705  info@arenaderthona.com

Condividi